toolbar powered by Conduit

lunedì 10 maggio 2010

Prende la patente dopo 960 tentativi, ora cerca un’auto


Dopo aver speso più di 5 milioni di Won (3300 euro circa) per lezioni e esami, la signora Cha Sa-soon, 69 anni è finalmente riuscita a passare l’esame scritto della patente con il risultato minimo di 60 centesimi.

La donna proveniente Jeonju in Corea del Sud è riuscita nell’impresa di passare l’esame di teoria della patente dopo 950 tentativi.

In Corea del Sud, così come da noi, è necessario passare un esame scritto prima di poter esercitarsi con una scuola guida e la donna dal 2005 aveva sostenuto l’esame teorico quasi tutti i giorni.

Il suo motto è: “Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi essere ostinato”

Per riuscire a passare anche l’ostacolo della pratica, la donna ha dovuto provare per altre 10 volte, fino a quando al 960esimo tentativo tra teoria e pratica è riuscita finalmente a prendere la patente.

Ora Cha è alla ricerca di un’auto di seconda-mano per poter andare a trovare il figlio e la figlia e per poter andare vendere le sue verdure.

I gestori dell’autoscuola a circa 150 chilometri da Seoul contattati dai giornali locali non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Meglio non commentare un tale insuccesso.

E tanti auguri a chi la incontrerà per strada!

Fonte: Absurdity is Nothing

Condividi su>>
per condividere si consiglia di cliccare prima sul titolo del post

Nessun commento:

Posta un commento